Info e servizi Combustibili

Qlima Performance Meter per la giusta scelta del combustibile

Qlima Performance Meter per la giusta scelta del combustibileUtilizzando i combustibili Qlima Premium Quality per stufe portatili, Qlima garantisce ai consumatori qualità, efficienza e comfort eccezionali. Tutti i combustibili Qlima Premium Quality hanno performance eccellenti.

I combustibili Qlima sono distribuiti in tutta Europa. Ogni anno Qlima immette nel mercato dai 4 ai 6 differenti tipi di combustibile per stufe. La differenza tra le varie etichette Qlima è minima, mentre quella rispetto ad altri marchi è molto evidente. Per spiegare le prerogative dei combustibili Qlima in maniera semplice, è stato sviluppato il Qlima Performance Meter, che misura quattro  aspetti fondamentali del prodotto.

Qualità

La qualità dei nostri combustibili è continuamente controllata da organi indipendenti di SGS. Questa organizzazione è leader mondiale per le ispezioni indipendenti, i test e le verifiche. Il risultato è che i combustibili Qlima sono affidabili, puliti e sicuri, con un alto punto di infiammabilità e imbottigliati in taniche a perdere PET 100% riciclabili

Inodore

Un basso contenuto di aromatici determina un combustibile privo di odori. I combustibili più puri sono composti da isoparaffine sintetiche e sono completamente inodori. Oltre al combustibile, è fondamentale la qualità della stufa per assicurare una combustione senza odori.

Efficienza

La viscosità è la "densità" del combustibile. Minore è la viscosità del fluido, migliore è il flusso di scorrimento. Le paraffine sintetiche sono le più raffinate della gamma e pertanto assicurano un passaggio più facile nel sistema di combustione.

Comfort

La purezza e la densità del combustibile incidono sulla durata e sulle performance della stufa. Le isoparaffine sintetiche sono i combustibili più puri e raffinati e pertanto garantiscono la migliore combustione. Il risultato è un maggior comfort, grazie alla completa assenza di odore, un miglioramento significativo delle prestazioni e una più lunga durata della stufa portatile. La comodità è assicurata anche dalle taniche a perdere in PET, riciclabili al 100%.

Inviatemi la newsletter