Info e servizi Stufe a combustibile liquido

Riscaldamento ideale per la mansarda o il laboratorio

Riscaldamento ideale per la mansarda o il laboratorioIl garage, il ripostiglio, il laboratorio, la mansarda o una barca, di solito non dispongono di riscaldamento centrale. Per sentirsi a proprio agio anche in questi ambienti di lavoro o di relax, spesso la soluzione sembra essere il riscaldamento elettrico. Eppure, si tratta di una soluzione costosa che non offre un calore efficiente e in breve tempo. Con una stufa a petrolio a basso consumo energetico, si sceglie una soluzione più intelligente, perfino se l'ambiente non dispone di un allacciamento alla corrente.

undefined

Riscaldamento portatile, rapido ed economico

Nel corso di tutto l'anno, trascorriamo molto tempo nei nostri spazi abitativi, per lavoro o per il tempo libero. A volte ci restiamo solo un'ora, a volte più a lungo. Naturalmente, si desidera trovare subito il clima ideale per iniziare immediatamente la propria attività. L'avvio di una stufa portatile Qlima dura 30 secondi e in 5 minuti l'ambiente è pervaso da una piacevole e comoda ondata di calore. Una rapidità e un calore nettamente superiori a quelli di una stufa elettrica o a gas. Il calore delle stufe portatili Qlima è davvero una piacevole sensazione. Visualizza la gamma completa.

I vantaggi più significativi di una stufa portatile a combustibile liquido
- Ideali per tutti gli ambienti, per le case delle vacanze e per i laboratori di lavoro
- Non necessitano di elettricità, né di gas né di tubi di scarico
- Pronte all’uso in 30 secondi
- Emanano un piacevole calore in 5 minuti
- Riscaldano dai 15 ai 75 m2
- Efficienza energetica quasi del 100%
- Assicurano consumi ridotti: 20 lt riscaldano fino a 100 ore
- Maggior efficienza e risparmio rispetto alle stufe elettriche
- Comfort incluso nel prezzo, grazie a: termostato, prevenzione gelo, timer e molte altre funzionalità
 

Basso consumo energetico e alto rendimento

Senza scarico né tubature, le stufe portatili a petrolio offrono un rendimento energetico efficiente al 100%. Quasi tutto il combustibile viene trasformato in calore, grazie ad un sistema di combustione intelligente. Le stufette Qlima forniscono infatti circa 5 ore di calore per ogni litro di carburante; ciò significa che con 20 litri di liquido è possibile riscaldare per quasi 100 ore. In questo modo, anche il consumo energetico è eccezionalmente ridotto e questo, insieme ad un utilizzo mirato, permette un notevole risparmio economico.

E inoltre: mantenere gli ambienti senza tracce di gelo

Al contrario di una stufa elettrica o a gas, una stufa elettronica Laser a combustibile liquido Qlima offre un comfort invernale in più. Le stufe programmabili Laser infatti vengono utilizzate anche per mantenere gli ambienti senza tracce di gelo nel cuore dell'inverno. La protezione antigelo incorporata rileva continuamente la temperatura. Se questa scende fino a 6°C, la stufa portatile si accende automaticamente per un breve periodo di tempo. Ciò evita il freddo più intenso e previene il congelamento dei condotti d'acqua.

Portatili. Per la veranda o il luogo di villeggiatura

Le stufe portatili a combustibile liquido Qlima sono compatte e facili da trasportare. Per questo, sono molto adatte come riscaldamento in una veranda, nella casetta da giardino o in un luogo di villeggiatura. Permettono infatti di trascorrere in modo piacevole anche le mattine e le serate più fredde. Basta premere un pulsante e la stufa si accende, l'unica cosa che resta da fare è godersi il calore e l'atmosfera.

Qlima leader di mercato in Europa

Da oltre 30 anni, Qlima continua a far evolvere la stufa portatile a combustibile liquido. Al giorno d'oggi, le stufe Qlima sono le uniche a funzionare silenziosamente. Sul mercato non c'è niente di più silenzioso per riscaldare i vostri ambienti. Anche il calore fa la differenza, Qlima pervade la stanza con un piacevole calore. Esistono due tipi di stufa a petrolio Qlima. Per entrambi i tipi vengono usati materiali di alta qualità, con una garanzia standard di 4 anni e una previsione di durata di 25 anni. Una stufa a stoppino funziona senza allacciamento alla corrente. Le stufe elettroniche Laser necessitano di un minimo di corrente per far funzionare il bruciatore elettronico, ma offrono più comodità.

undefined   undefined

Inviatemi la newsletter