Info e servizi Stufe a combustibile liquido

Risparmiare energia: stufe a combustibile liquido Qlima

undefinedQuando è necessario scaldare piccoli spazi, molte persone pensano ad una stufa elettrica, senza però considerare che questa scelta può impattare notevolmente sulle spese per l’energia.

La capacità delle stufe elettriche in molti casi è limitata e questo può determinare un consumo notevole di corrente che, dati i costi,  si traduce in bollette molto salate. L’alternativa è una stufa portatile a combustibile liquido e Qlima offre una gamma completa, per soddisfare ogni esigenza.

Le stufe Qlima, conosciute anche come stufe a petrolio o a cherosene, sono portatili e non hanno bisogno di canna fumaria, una bella comodità per posizionare la stufetta proprio dove è necessario.

La gamma Qlima offre diverse potenze e tutti i modelli sono costruiti impiegando un’avanzata tecnologia che garantisce un rendimento quasi del 100%. Questo significa che tutto il combustibile viene trasformato in calore per i vostri ambienti, ecco perché le stufe a liquido Qlima sono convenienti e riescono a scaldare in maniera molto veloce.

Per fare un esempio, è sufficiente una stufa portatile a combustibile liquido di 2,7 kW per un ambiente di 95 m3, mentre è necessario un dispendio energetico molto più alto se si vogliono ottenere gli stessi risultati con una stufa elettrica.

A differenza di un dispositivo elettrico inoltre, le stufe a petrolio non limitano la diffusione dell’aria calda soltanto nella zona antistante all’apparecchio ma soffiano il calore in tutta la stanza.

Stufe portatili a combustibile liquido Qlima: più comodità, più efficienza e più risparmio.


undefined   undefined
 

Inviatemi la newsletter