Info e servizi Stufe a combustibile liquido

Stufe portatili per il campeggio e per le vacanze

Stufe portatili per il campeggio e per le vacanzeAndare in vacanza è una delle nostre attività preferite. Il numero di chi prepara i bagagli anche in primavera e in autunno per una breve vacanza, aumenta ogni anno e non importa se si sceglie il campeggio o una casa di villeggiatura, uno chalet o una casa al mare, perché in queste stagioni può ancora fare piuttosto freddo, e le stufe a combustibile liquido rappresentano la soluzione giusta per voi!

undefined

Le stufe a petrolio Qlima possiedono caratteristiche uniche. Nessun'altra stufa portatile combina tanta facilità di utilizzo con una simile comodità. La stufa a combustibile Qlima permette di riscaldare in modo economico ed è la stufa ideale da portare in campeggio o in vacanza. Abbiamo fatto molte prove che dimostrano che le stufe, in inverno in condizioni rigide con neve e ghiaccio, offrono un'ottima prestazione. Visualizza la gamma completa.

I vantaggi più significativi di una stufa portatile a combustibile
- Ideali per tutti gli ambienti, per le case delle vacanze e per i laboratori di lavoro
- Non necessitano di elettricità, né di gas né di tubi di scarico
- Pronte all’uso in 30 secondi
- Emanano un piacevole calore in 5 minuti
- Riscaldano dai 15 ai 75 m2
- Efficienza energetica quasi del 100%
- Assicurano consumi ridotti: 20 lt riscaldano fino a 100 ore
- Maggior efficienza e risparmio rispetto alle stufe elettriche
- Comfort incluso nel prezzo, grazie a: termostato, prevenzione gelo, timer e molte altre funzionalità

Portatile e subito pronta per l'uso

Non servono né tubi di scarico né allacciamenti per il gas. Ecco perché le stufe a combustibile liquido Qlima sono così semplici da trasportare, per esempio dal posto di lavoro alla casa delle vacanze, e sono sempre pronte per l'uso. Alcuni modelli richiedono una presa di corrente ma, con un consumo inferiore ai 15 Watt, offrono molta comodità in più.

Semplici da usare e rapide nel riscaldare

Spesso andiamo in campeggio o nella casa delle vacanze. Magari solo un paio di giorni, o magari più a lungo. Quando fa freddo, si vuole riscaldare subito. Premendo un pulsante la stufa portatile a combustibile Qlima si accende e in 5 minuti l'ambiente è invaso da una piacevole ondata di calore. Una rapidità e un caldo nettamente superiori a quelli di una stufa elettrica o a gas. Il calore delle stufe a petrolio Qlima è davvero una piacevole sensazione.

Risparmio sui costi: per ambienti grandi e piccoli
Per saperne di più, consultate l’articolo 'Riscaldamento mirato'.

Addio scomodità invernale

Per chi va in campeggio d'inverno, una stufa portatile Qlima è davvero immancabile. La protezione antigelo incorporata rileva continuamente la temperatura interna. Se questa scende fino a 6ºC la stufa si accende per un po' e previene il congelamento dei condotti d'acqua.

Economica nei consumi

Le stufe a petrolio hanno un rendimento energetico pari quasi al 100%. Questo significa che quasi tutto il carburante viene convertito in calore dall'ingegnoso sistema di combustione Qlima (i sistemi di combustione Qlima sono unici sul mercato). Grazie ad un ridotto consumo di combustibile, le stufe portatili forniscono 5 ore di calore per 1 litro di carburante, è quindi possibile riscaldarsi per quasi 100 ore con 20 litri di liquido combustibile. In questo modo, anche il consumo energetico è eccezionalmente ridotto.

Lunga durata e sicurezza garantita

Qlima è da oltre 30 anni l'esperto in Europa nel campo delle stufe portatili a combustibile liquido. Questa lunga esperienza ci insegna che, grazie alle scelte di qualità per i propri prodotti, le stufe possono durare per oltre 25 anni. E visto che conosciamo bene le caratteristiche di queste stufe, offriamo una garanzia di ben 4 anni. Le stufe a Qlima sono quindi una scelta sicura, soprattutto se si pensa che soddisfano tutte le norme di sicurezza europee. Le stufe inoltre sono dotate di una protezione per le cadute, una protezione contro il surriscaldamento e un sensore CO2. Queste protezioni fanno sì che l’apparecchio si spenga subito nel caso rilevi situazioni anomale.

Naturalmente è possibile anche vedere la gamma completa o fare visita a un rivenditore Qlima in zona.


undefined    undefined

Inviatemi la newsletter